Chi Siamo

Dal 1987 Isofin

Ben 5 generazioni della famiglia Malaguti accomunate da una un’unica passione, quella per il legno.  Di questa passione ne abbiamo fatto un mestiere fondando, alla fine dell’ottocento, una delle prime falegnamerie moderne della zona, poiché dotata di macchinari all’avanguardia.

Dal legno, materiale elegante e prezioso, la falegnameria Malaguti ha creato poi negli anni mobili, strumenti musicali oltre, naturalmente, a infissi, porte e finestre.

Dal 1987 ISOFIN è una realtà specializzata in infissi e serramenti, in grado di soddisfare ogni richiesta di personalizzazione da parte dei clienti. Tutto ciò è possibile grazie a un efficiente team interno ed esterno, una profonda competenza tecnica e, ultimo ma non meno importante, all’esperienza decennale.

Isofin si occupa di finestre, porte interne, portoni, porte blindate, sezionali, ma anche sistemi di oscuramento (quali tapparelle, scuri, frangisole e persiane), oltre a zanzariere e tutti gli accessori collegati agli infissi e serramenti, come ad esempio motorizzazioni.

Da Isofin troverete solo i MIGLIORI MARCHI e una grande scelta di prodotti, visionabili nel nostro show room. Qui il nostro personale vi fornirà la più completa assistenza per la creazione della CASA DEI SOGNI.

Il nostro claim #standardcisarannoglialtri rispecchia a pieno la nostra filosofia, ovvero fornire al cliente un prodotto customizzato.

Isofin si rivolge a un pubblico esigente, che vuole il meglio per la propria abitazione. Per questo abbiamo selezionato i migliori partners commerciali con i quali condividiamo filosofia e know how.

About Us

Passione per gli infissi
da 5 generazioni

Partendo dalla lavorazione del legno, materiale elegante e prezioso, la falegnameria Malaguti ha sviluppato la propria attività creando nel tempo mobili, strumenti musicali, infissi, porte, finestre e tanto altro.

Follow Us

Gli ultimi trend in materia di porte e finestre? Seguici su Facebook o iscriviti per essere sempre aggiornato sulle novità.

info@isofin.it
Facebook: @Isofin

Privacy